Home > GraPhoTeam > Graphic Web

Graphic Web

Sara Pagani

Da quasi 6 anni, quando mi sono laureata in accademia di belle arti, ho avuto il piacere di avvicinarmi al lavoro nel campo della grafica, principalmente legata alla pubblicità. Settore che mi ha sempre incuriosito ed interessato grazie all’evoluzione che ha avuto negli ultimi anni.

L’importanza dell’esperienza in questo lavoro è fondamentale, soprattutto in un’agenzia, per riuscire a soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti, che sono sempre più diverse e personalizzate. Il mio precedente lavoro in una grande azienda di retail mi ha permesso di creare le basi giuste per prendere parte a questo progetto innovativo: GRAPHOBOX.

Con l’avvento dei canali social e l’importanza del web ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo scoprendone, ogni giorno, le tantissime opportunità. Infatti oggi mi occupo principalmente proprio di questo: dell’idea grafica, della pianificazione e delle campagne pubblicitarie sul web e sui canali social, prendendo spunto dalle tendenze e dagli stili lanciati dal mercato.

GRAPHOBOX è una squadra, è collaborazione, è tutti i giorni una nuova sfida con nuovi obiettivi e nuove opportunità che affrontiamo insieme… il lavoro che mi gratifica, mi appaga e mi stimola ogni giorno!

Michele Cimma

Ilaria Sisti

Dan Melenciuc

Graphic Web
Graphic Web
Graphic Web
Graphic Web